WLG by Giorgio Brato Torino logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee tracciano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. propone una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere l'opportunità di scovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare il trend della nuova stagione!

Designer, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la reale diva!

Un ambiente magico, dove arte, estro e ingegno si mescolano originando effettive muse, destinate a perdurare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Scruta la colezione e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Indumenti, accessori, calzature: scoverai tutti i must più di moda in questo momento e l'articolo giusto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda WLG by Giorgio Brato

Nuove opportunità

Se tratti il marchio WLG by Giorgio Brato in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi WLG by Giorgio Brato a Torino