Yosi Samra Torino logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze di quest'anno.

Scopri la nuova linea

Stylist, maison e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera star!

Visualizza gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a divulgare il trend della nuova stagione!

Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e doti creative si mescolano dando vita a vere e proprie immagini di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva la colezione e scova tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le voghe del momento e il capo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Yosi Samra

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Yosi Samra in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Yosi Samra a Torino