Christian Pellizzari Terni logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e linee descivono i trend di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze di quest'anno.

Scopri la nuova collezione

Un ambiente magico, dove arte, estro e talento si mescolano originando effettive muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Osserva la linea e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni evento, portalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Stylist, aziende e negozi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai avere la possibilità di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Christian Pellizzari

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Christian Pellizzari in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Christian Pellizzari a Terni