Han Kjobenhavn Terni logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e linee tracciano i trend di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e delineare i capi cult di quest'anno.

Scopri le ultime collezioni

Stilisti, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze del momento!

Un mondo fatato, dove arte, estro e doti creative si legano originando autentiche muse, destinate a perdurare nella storia.

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Esamina la colezione e individua le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Han Kjobenhavn

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Han Kjobenhavn in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Han Kjobenhavn a Terni