Miller Harris Terni logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, forme e linee tracciano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. ti presenta una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Stylist, società e boutique del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la vera stella!

Scopri i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Sarai in grado di scovare tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere il trend del momento!

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e talento si combinano originando effettive muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Scruta le collezioni e identifica le recenti novità del tuo brand preferito. Indumenti, ornamenti, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Elenco Contatti Miller Harris:

Categorie del marchio Moda Miller Harris

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Miller Harris in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Miller Harris a Terni