Pyrenex Terni logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e linee indicano i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. propone una linea unica, capace di farsi notare e di evidenziare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Designer, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera diva!

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Potrai scovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend del momento!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda la colezione e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i must in voga questo momento. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Un universo magico, nel quale arte, creatività e talento si legano creando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Elenco Contatti Pyrenex:

Categorie del marchio Moda Pyrenex

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pyrenex in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pyrenex a Terni