10 Crosby by Derek Lam Trieste logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e linee determinano i must have di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Designer, società e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la vera star!

Osserva gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Avrai l'opportunità di individuare tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a lanciare il trend della nuova stagione!

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e doti creative si legano dando vita a effettive muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa anche tu la star di questo mondo! Osserva la colezione e esplora le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Elenco Contatti 10 Crosby by Derek Lam:

Categorie del marchio Moda 10 Crosby by Derek Lam

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 10 Crosby by Derek Lam in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 10 Crosby by Derek Lam a Trieste