2nd day Trieste logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee tracciano i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. presenta una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Designer, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera stella!

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai l'opportunità di scovare fra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Un ambiente magico, dove arte, creatività e talento si fondono creando vere e proprie icone di stile, designate a rimanere nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo universo! Osserva le collezioni e scova le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo look per qualunque situazione, indossalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Elenco Contatti 2nd day:

Categorie del marchio Moda 2nd day

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 2nd day in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 2nd day a Trieste