45rpm Trieste logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie tracciano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria al franchising, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e delineare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diventa anche tu la star di questo universo! Scruta la linea e identifica tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le mode del momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Un mondo magico, dove arte, creatività e doti creative si fondono originando autentiche muse, destinate a rimanere nella storia.

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Designer, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere la chance di essere tu la vera fortunata!

Elenco Contatti 45rpm:

Categorie del marchio Moda 45rpm

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 45rpm in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 45rpm a Trieste