Adidas Trieste logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, di mostrarci al mondo. È il nostro modo di gridare a tutti chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, conosciuti stylist, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Adidas.
Un mondo fatato, nel quale arte, fantasia e doti si fondono dando vita a effettive immagini di stile, destinate ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Scruta le collezioni Adidas e identifica  le ultime novità della tua marca preferita.
Vestiti, accessori, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento e il capo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e diventa perfino tu una autentica immagine di stile!

Scopri gli oggetti,i disegni,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Aavrai la capacità di scovare fra i capi dell'ultima collezione di Adidas quello più fashion e portalo per prima; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e moda point del mondo della moda sono completamente a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! 
Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Elenco Contatti Adidas:

Categorie del marchio Moda Adidas

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Adidas in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Adidas a Trieste