Akris Trieste logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie segnano i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e far emergere i pezzi cult di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Stylist, aziende e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non sprecare la chance di essere tu la reale star!

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di scoprire tra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e ingegno si fondono dando vita a effettive muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira la colezione e individua le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Elenco Contatti Akris:

Categorie del marchio Moda Akris

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akris in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akris a Trieste