Alaia Trieste logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di far conoscere a chiunque chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, conosciuti stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo insieme a $dsp_brand.
Un mondo magico, dove arte, creatività e doti si combinano creando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda la raccolta $dsp_brand e scova  le recenti novità della tua griffe preferita.
Vestiti, accessori, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Scopri gli articoli,la traccia,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Potrai trovare tra i capi dell'ultima collezione di $dsp_brand quello più fashion e mettilo per prima; questa volta riuscirai tu a lanciare il trend della nuova stagione! 

Stilisti, imprese e esercizi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! 
Non sciupare la chance di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Alaia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alaia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alaia a Trieste