Aletta Trieste logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee indicano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze di quest'anno.

Scopri la nuova linea

Osserva gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai avere l'opportunità di trovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, imprese e boutique del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Diviene anche tu la star di questo mondo! Ammira la linea e esplora le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutti i must in voga questo momento e il pezzo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo look per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Un mondo fatato, nel quale arte, estro e ingegno si fondono creando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Elenco Contatti Aletta:

Categorie del marchio Moda Aletta

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Aletta in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Aletta a Trieste