Alex Gioia Trieste logo

La moda spiega noi stessi, consente di presentarci all'universo. È il nostro modo di comunicare a chiunque chi siamo. Nuance, fantasie, alta sartoria, importanti stylist, must have della stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Un universo incantato, nel quale arte, estro e ingegno si legano creando autentiche immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene tu la star di questo ambiente! Guarda la colezione e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento e l'articolo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Stylist, maison e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non perdere la chance di essere tu la vera fortunata!

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai la capacità di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Elenco Contatti Alex Gioia:

Categorie del marchio Moda Alex Gioia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alex Gioia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alex Gioia a Trieste