Alex Monroe Trieste logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e linee descivono i must have di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Designer, imprese e moda point del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo di ! Non perdere la chance di essere tu la reale fortunata!

Osserva i capi, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai la possibilità di scoprire fra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre le novità del momento!

Un universo fatato, dove arte, inventiva e ingegno si legano originando vere e proprie muse, designate a rimanere nel tempo.

Diviene ancora tu la star di questo universo! Esamina la colezione e scova tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Elenco Contatti Alex Monroe:

Categorie del marchio Moda Alex Monroe

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alex Monroe in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alex Monroe a Trieste