Alexandre Plokhov Trieste logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e linee segnano i trend di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Guarda gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione!

Designer, maison e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Scopri la linea e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i must in voga questo momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo look per ogni situazione, indossalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Un mondo incantato, nel quale arte, fantasia e doti creative si legano dando vita a vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Elenco Contatti Alexandre Plokhov:

Categorie del marchio Moda Alexandre Plokhov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexandre Plokhov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexandre Plokhov a Trieste