Badgley Mischka Trieste logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Colori, forme e geometrie tracciano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e delineare le tendenze di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni di . Potrai trovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a presentare le novità della nuova stagione!

Stylist, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera stella!

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e talento si mescolano originando autentiche immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Guarda le collezioni e individua le recenti proposte della tua griffe preferita. Indumenti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le mode del momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Elenco Contatti Badgley Mischka:

Categorie del marchio Moda Badgley Mischka

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Badgley Mischka in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Badgley Mischka a Trieste