Baldan Trieste logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, forme e geometrie segnano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, la moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. presenta una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e far emergere le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Stilisti, imprese e boutique del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo di ! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera diva!

Guarda i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai scoprire tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del momento!

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e ingegno si combinano originando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda la colezione e individua le ultime novità del tuo marchio preferito. Capi, accessori, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Elenco Contatti Baldan:

Categorie del marchio Moda Baldan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Baldan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Baldan a Trieste