Barbara I Gongini Trieste logo

La moda rivela noi stessi, permette di presentarci all'universo. È il nostro modo di infondere a alla società il nostro essere. Nuance, texture, tagli sartoriali, celebri stylist, must della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Scopri gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Designer, maison e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Esamina la linea e esplora tutte le proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, accessori, calzature: scorgerai tutte le mode del momento. Gioca a creare il tuo look per ogni occasione, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Un mondo magico, nel quale arte, creatività e doti creative si fondono creando autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Barbara I Gongini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Barbara I Gongini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Barbara I Gongini a Trieste