Battistoni Trieste logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, forme e linee descivono le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina le collezioni e scova tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i must in voga questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni evento, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e doti creative si legano dando vita a effettive icone di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Guarda i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Avrai l'opportunità di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Stilisti, imprese e esercizi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Battistoni

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Battistoni in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Battistoni a Trieste