Borbonese Trieste logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, di mostrarci all'universo. Ci permette di far conoscere a chiunque chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, popolari designer, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo insieme a Borbonese.
Un mondo magico, nel quale arte, inventiva e talento si legano originando effettive immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu la star di questo universo! Ammira i campionari Borbonese e identifica  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, ornamenti, scarpe: troverai tutte le voghe del momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e diventa perfino tu una vera e propria icona di stile!

Guarda i capi,i modelli,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Potrai scovare fra i capi dell'ultima collezione di Borbonese quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a diffondere il trend della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! 
Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Elenco Contatti Borbonese:

Categorie del marchio Moda Borbonese

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Borbonese in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Borbonese a Trieste