Carmina Campus Trieste logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, permette di mostrarci al mondo. Ci permette di trasmettere a chiunque chi siamo. Colori, stampe, tagli sartoriali, rinomati stylist, must della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Guarda la nuova linea

Visualizza gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai avere la possibilità di scovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a introdurre le tendenze del momento!

Stilisti, maison e boutique del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Un ambiente incantato, dove arte, estro e ingegno si combinano creando autentiche muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Esamina la colezione e identifica le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i must più di moda in questo momento. Svagati a costruire il tuo look per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Elenco Contatti Carmina Campus:

Categorie del marchio Moda Carmina Campus

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carmina Campus in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carmina Campus a Trieste