Charli Trieste logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, consente di esibirci a ciascun'altro. È il nostro modo di infondere a chiunque il nostro essere. Nuance, disegni, tagli sartoriali, celebri stilisti, trend di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Designer, aziende e moda point dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo di ! Non sciupare l'opportunità di essere tu l'effettiva diva!

Guarda gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai la possibilità di individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a presentare le novità della nuova stagione!

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e ingegno si fondono originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa tu protagonista di questo mondo! Esamina la colezione e identifica tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le mode del momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Elenco Contatti Charli:

Categorie del marchio Moda Charli

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Charli in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Charli a Trieste