Delan Trieste logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee segnano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. presenta una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai trovare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la vera star!

Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e talento si legano creando vere e proprie icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Osserva la linea e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i trend di questo momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Elenco Contatti Delan:

Categorie del marchio Moda Delan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Delan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Delan a Trieste