Delvaux Trieste logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie determinano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Scopri la nuova collezione

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Ammira la linea e identifica le recenti proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutti i must in voga questo momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Un universo fatato, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano dando vita a effettive muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai avere l'opportunità di scoprire tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Stilisti, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Elenco Contatti Delvaux:

Categorie del marchio Moda Delvaux

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Delvaux in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Delvaux a Trieste