Di Mella Trieste logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee segnano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e doti creative si fondono originando effettive muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Guarda le collezioni e scova le recenti proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le voghe del momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Avrai la capacità di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere le tendenze del momento!

Stilisti, imprese e negozi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare la chance di essere tu la vera fortunata!

Elenco Contatti Di Mella:

Categorie del marchio Moda Di Mella

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Di Mella in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Di Mella a Trieste