Diesel  Trieste logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, di esibirci all'universo. È il nostro modo di comunicare a tutti chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, rinomati designer, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo con Diesel .
Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e talento si combinano originando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Guarda la raccolta Diesel e scova  le ultime novità della tua griffe preferita.
Vestiti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e diventa perfino tu una vera e propria idea di stile!

Guarda gli oggetti,i disegni,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai trovare tra i capi della nuova collezione di Diesel quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta sarai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno! 

Stilisti, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione, che aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! 
Non perdere la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Elenco Contatti Diesel :

Categorie del marchio Moda Diesel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Diesel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Diesel a Trieste