Dom Goor Trieste logo

La moda rivela noi stessi, consente di presentarci a ciascun'altro. È il nostro modo di infondere a tutti la nostra persona. Sfumature, texture, modelli, noti stylist, trend della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Ammira la colezione e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i capi in voga questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per ogni occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un mondo fatato, nel quale arte, inventiva e doti creative si mescolano creando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Designer, aziende e moda point del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non perdere l'occasione di essere tu la reale stella!

Scopri gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai la possibilità di trovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Elenco Contatti Dom Goor:

Categorie del marchio Moda Dom Goor

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dom Goor in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dom Goor a Trieste