Dorian Ho Trieste logo

La moda racconta la nostra personalità, consente di esibirci all'universo. È il nostro modo di strillare a tutti la nostra persona. Colori, stampe, alta sartoria, famosi designer, must have di stagione, fotografi: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Guarda gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni di . Avrai l'opportunità di scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend del momento!

Stylist, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda le collezioni e scova tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutti i capi in voga questo momento. Svagati a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, portalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si legano dando vita a vere e proprie immagini di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Elenco Contatti Dorian Ho:

Categorie del marchio Moda Dorian Ho

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dorian Ho in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dorian Ho a Trieste