Ets Callatay Trieste logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e linee tracciano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e delineare i capi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Osserva i capi, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di scoprire fra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Stylist, imprese e boutique dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Scruta la linea e esplora le ultime proposte del tuo brand preferito. Abiti, ornamenti, calzature: scoverai tutti i must più di moda in questo momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo look per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Un ambiente fatato, dove arte, creatività e ingegno si mescolano dando vita a autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Elenco Contatti Ets Callatay:

Categorie del marchio Moda Ets Callatay

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ets Callatay in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ets Callatay a Trieste