Fabien Ifires Trieste logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee determinano i trend di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri le collezioni e identifica tutte le novità della tua marca preferita. Abiti, ornamenti, calzature: troverai tutti i must in voga questo momento. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi evento, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e talento si fondono originando effettive immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Scopri i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai scoprire fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Stylist, aziende e negozi del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva diva!

Elenco Contatti Fabien Ifires:

Categorie del marchio Moda Fabien Ifires

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fabien Ifires in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fabien Ifires a Trieste