Fila Trieste logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee segnano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Esamina la linea e scova le ultime novità del tuo marchio preferito. Vestiti, accessori, calzature: scoprirai tutte le voghe del momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e doti creative si fondono creando autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Visualizza i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Sarai in grado di individuare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Stylist, maison e boutique del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Elenco Contatti Fila:

Categorie del marchio Moda Fila

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fila in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fila a Trieste