Han Kjobenhavn Trieste logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e linee determinano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e delineare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Un universo fatato, nel quale arte, inventiva e doti creative si fondono dando vita a autentiche icone di stile, designate a avanzare nella storia.

Diviene tu protagonista di questo mondo! Scopri la colezione e esplora le ultime novità della tua griffe preferita. Indumenti, bijoux, scarpe: scoverai tutti i capi più modaioli in questo momento e il capo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque circostanza, portalo e trasformati in una autentica musa!

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai scoprire fra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere le tendenze del momento!

Designer, maison e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Elenco Contatti Han Kjobenhavn:

Categorie del marchio Moda Han Kjobenhavn

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Han Kjobenhavn in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Han Kjobenhavn a Trieste