Heinzbauer Trieste logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, forme e geometrie tracciano i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare i pezzi cult di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Osserva i capi, la traccia, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Sarai in grado di scoprire fra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, maison e esercizi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera star!

Un universo magico, dove arte, inventiva e talento si combinano originando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la colezione e individua le ultime novità della tua griffe preferita. Vestiti, accessori, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a creare il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e trasformati in una autentica idea di stile!

Elenco Contatti Heinzbauer:

Categorie del marchio Moda Heinzbauer

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Heinzbauer in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Heinzbauer a Trieste