I Bamboli Trieste logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee determinano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. ti presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Guarda la nuova linea

Designer, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la chance di essere tu la reale diva!

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Un universo incantato, dove arte, creatività e talento si legano creando vere e proprie immagini di stile, destinate a avanzare nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Scopri le collezioni e scova tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a creare il tuo look per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda I Bamboli

Nuove opportunità

Se tratti il marchio I Bamboli in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi I Bamboli a Trieste