John Lawrence Sullivan Trieste logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie segnano i trend di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e delineare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Stilisti, imprese e moda point del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la vera star!

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di scovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare le novità della nuova stagione!

Un ambiente magico, dove arte, creatività e talento si fondono originando vere e proprie muse, designate a perdurare nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira la colezione e identifica le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Categorie del marchio Moda John Lawrence Sullivan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio John Lawrence Sullivan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi John Lawrence Sullivan a Trieste