Juan Vidal Trieste logo

La moda esterna la nostra personalità, permette di esibirci agli altri. Ci permette di infondere a alla società la nostra persona. Nuance, texture, alta sartoria, grandi stylist, trend di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Scopri la colezione e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e il capo appropriato per te. Svagati a creare il tuo look per qualunque situazione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e doti creative si mescolano creando autentiche muse, designate a perdurare nel tempo.

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai trovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a divulgare il trend del momento!

Stilisti, aziende e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva diva!

Elenco Contatti Juan Vidal:

Categorie del marchio Moda Juan Vidal

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Juan Vidal in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Juan Vidal a Trieste