Julien Macdonald  Trieste logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie determinano i trend di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. presenta una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Scopri la nuova collezione

Designer, società e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di trovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Diviene tu la star di questo universo! Scopri la colezione e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Capi, ornamenti, scarpe: scoverai tutti i trend di questo momento e il pezzo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Un universo incantato, dove arte, estro e doti creative si mescolano dando vita a effettive muse, destinate a perdurare nel tempo.

Elenco Contatti Julien Macdonald :

Categorie del marchio Moda Julien Macdonald

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Julien Macdonald in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Julien Macdonald a Trieste