Lea Foscati Trieste logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee determinano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. presenta una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina le collezioni e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni evento, mettilo e trasformati in una autentica icona di stile!

Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e doti creative si combinano originando vere e proprie icone di stile, designate a avanzare nella storia.

Guarda gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai la possibilità di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare il trend del momento!

Designer, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Elenco Contatti Lea Foscati:

Categorie del marchio Moda Lea Foscati

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lea Foscati in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lea Foscati a Trieste