Makr Trieste logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, forme e linee determinano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. ti presenta una linea esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i pezzi cult di quest'anno.

Scopri le ultime collezioni

Guarda gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai scoprire fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Designer, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera star!

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si legano originando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Esamina la colezione e individua le ultime novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutti i must più modaioli in questo momento e l'articolo giusto per te. Svagati a realizzare il tuo look per qualunque situazione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Elenco Contatti Makr:

Categorie del marchio Moda Makr

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Makr in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Makr a Trieste