Our Legacy Trieste logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee determinano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria al franchising, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Stilisti, società e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la reale diva!

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Diventa tu protagonista di questo universo! Scopri la linea e identifica le recenti novità del tuo marchio preferito. Abiti, ornamenti, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento. Gioca a costruire il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e ingegno si legano originando autentiche muse, destinate a rimanere nella storia.

Elenco Contatti Our Legacy:

Categorie del marchio Moda Our Legacy

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Our Legacy in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Our Legacy a Trieste