Paloma Barcelo' Trieste logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie segnano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dalla grande sartoria al low cost, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare i pezzi cult di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Un ambiente magico, dove arte, estro e ingegno si legano originando vere e proprie muse, destinate a perdurare nel tempo.

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Scopri la colezione e scova tutte le novità della tua marca preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le mode del momento. Svagati a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, portalo e trasformati in una autentica musa!

Scopri gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere l'opportunità di scovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno!

Designer, aziende e negozi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Paloma Barcelo'

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Paloma Barcelo' in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Paloma Barcelo' a Trieste