Patrik Ervell Trieste logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie descivono i trend di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e far emergere i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Stylist, aziende e negozi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Osserva gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai la possibilità di individuare fra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Diviene anche tu la star di questo universo! Osserva le collezioni e identifica tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutti i trend di questo momento. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni evento, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un universo fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si mescolano originando autentiche icone di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Elenco Contatti Patrik Ervell:

Categorie del marchio Moda Patrik Ervell

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Patrik Ervell in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Patrik Ervell a Trieste