Penrose Trieste logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie segnano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Stilisti, società e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la vera fortunata!

Visualizza gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni di . Potrai avere la possibilità di scovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità della nuova stagione!

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Scruta la colezione e individua tutte le proposte del tuo marchio preferito. Abiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un universo incantato, dove arte, estro e talento si fondono creando autentiche icone di stile, destinate a perdurare nella storia.

Elenco Contatti Penrose:

Categorie del marchio Moda Penrose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penrose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penrose a Trieste