Philippe Audibert Trieste logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, forme e geometrie determinano i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira la linea e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a costruire il tuo look per ogni situazione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un universo fatato, nel quale arte, creatività e talento si legano dando vita a effettive muse, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Designer, società e moda point del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la vera diva!

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Sarai in grado di scovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità del momento!

Categorie del marchio Moda Philippe Audibert

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Philippe Audibert in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Philippe Audibert a Trieste