Reinhard Plank  Trieste logo

La moda spiega noi stessi, permette di mostrarci. Ci consente di infondere a alla società chi siamo. Nuance, stampe, alta sartoria, affermati designer, trend della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Un ambiente fatato, nel quale arte, estro e talento si fondono creando autentiche immagini di stile, destinate a rimanere nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda la linea e identifica le ultime novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento. Svagati a costruire il tuo look per ogni situazione, indossalo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai avere l'opportunità di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del momento!

Stylist, società e negozi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Reinhard Plank

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Reinhard Plank in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Reinhard Plank a Trieste