Salar Trieste logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e geometrie determinano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di scovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Designer, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la reale diva!

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina la linea e identifica le recenti proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e doti creative si combinano dando vita a vere e proprie muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Elenco Contatti Salar:

Categorie del marchio Moda Salar

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Salar in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Salar a Trieste