Salvatore Santoro Trieste logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, permette di presentarci a ciascun'altro. È il nostro modo di strillare a chiunque il nostro essere. Sfumature, texture, modelli, noti stilisti, trend della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si legano dando vita a vere e proprie icone di stile, designate a avanzare nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la linea e identifica le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni occasione, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Stilisti, imprese e moda point dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Salvatore Santoro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Salvatore Santoro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Salvatore Santoro a Trieste