Sam Edelman Trieste logo

La moda racconta la nostra personalità, permette di esibirci agli altri. È il nostro modo di gridare a tutti chi siamo. Sfumature, disegni, alta sartoria, affermati stylist, must della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Scopri gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Sarai in grado di scovare tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre le novità della nuova stagione!

Stilisti, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la reale diva!

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la colezione e individua le ultime proposte del tuo marchio preferito. Abiti, bijoux, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni evento, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un universo magico, dove arte, inventiva e doti creative si combinano originando effettive muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Elenco Contatti Sam Edelman:

Categorie del marchio Moda Sam Edelman

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sam Edelman in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sam Edelman a Trieste