Seraphin Trieste logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee segnano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva la colezione e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un universo magico, dove arte, inventiva e talento si combinano creando effettive muse, destinate a perdurare nel tempo.

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Stylist, maison e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Elenco Contatti Seraphin:

Categorie del marchio Moda Seraphin

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Seraphin in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Seraphin a Trieste